Orologi Cartier Santos sapiente fusione di oro acciaio e acciaio due tipi di materiali

replica orologi cartier santos

Santos de Cartier, questo deriva dal primo orologio volo per volare nel cielo tra il desiderio di libertà. Louis Cartier in amico ricco del Brasile Santos Dumont è anche piloti ben noti, in un incontro a Parigi, Dumont riferimento all’atto del volo non può essere facilmente letta in una questione di tempo e cercare soluzioni. Louis Cartier ripetutamente il pensiero e l’esplorazione solo dopo le conquiste rivoluzionarie dell’orologio volo Santos.

Come nel 1904, questo è stato un amico in nome di Santos orologio volo con un concetto senza precedenti e lo styling clamoroso successo è venuto come Dumont volo record nel 1907, 22 secondi per battere il record precedente di volare a 220 metri. Il suo numero “14 bis” di aerei, la folla ha assistito l’orologio da polso che stava leggendo. Da allora, i suoi ammiratori sono tutti desiderosi di avere un orologio in occasione aperto anche Cartier produzione di squisita vigilanza maggiore alla strada.

Cartier Santos orologi replica più di un secolo hanno testimoniato l’evoluzione dei tempi ha senza tempo, forma molto contemporaneo design geometrico, angoli quadrati curvi, alette armoniose arco, è la prima volta per l’interpretazione della tabella polso stile Art Deco. Raramente è stata l’industria orologiera con una cinghia di cuoio. E ‘degno di nota è la sua vite uniche, decorate in Cartier design estetico unico non è più solo fissato sotto l’originale, ma diventano anche parte del riconoscimento dello stile design d’avanguardia.

Come ad esempio Times-Herald, Cartier nel 1970 è geniale fusione dell’industria orologiera per la prima volta due tipi di orologi in oro e acciaio materiali. 2004 per celebrare il centenario della nascita di Santos assistere al lancio di Santos 100 della serie di orologi di calmare la postura eroica dell’industria orologiera shock.