Orologi Cartier Ronde replica da polso da uomo in

replica orologi cartier ronde louis

Dal momento che questo antico popolo rispettati “cerchio”, perché simboleggia il cielo e la terra ancora e ancora, legge eterna infinita. In Cina, il cerchio rappresenta la perfezione è sempre molto bella, di buon auspicio di successo. In Cina, la costruzione, mestiere, pittura, teatro e altre arti, e può essere trovato nel “cerchio” per il caso degli Stati Uniti.

Il nuovo orologi Cartier Ronde Louis, possiamo vedere perfettamente. Mentre i classici numeri romani numeri arabi più di ventiquattro indicazione delle ore che mostra il puro stile francese, ma l’armonia di forma, ma molto coerente con ricerca della “perfezione” di estetica delle persone, cerchiamo di non fare pensare innumerevoli e ‘tornata “rilevanti buona immagine. In un caso elegante giro di, ci ingranaggi circolari delicati ruotano senza sosta, portando il delicato puntatore quadrante bianco rotondo in rotazione costante.

L’intero orologio, come se questo è un microcosmo perfetto, ogni parte come una luna e le stelle, incomparabilmente preciso rivoluzione rotazione; ma se cielo e la terra, secondo il proprio ritmo ciclico, come “cerchio” come il luogo di movimento generato e universo esterno la risonanza, come se una magia magia in generale, accoppiato con il naturale e umano, creando tempo prezioso.