Nuovo modelli ultra-sottile ballon bleu di Cartier

replica orologio cartier ballon bleu

Cartier Ballon Bleu ultimi modelli ultra-sottili, che segna il marchio ha lanciato l’appello a questa zona, come migliori marche di orologi al mondo, nessuno dubita la sua forza nel campo di ultra-sottile e vuota, ma crediamo che tutte le marche iniziative sono progettati per soddisfare la maggior parte dei tifosi, allora che cosa è simile rispetto ai precedenti lavori, quali sono queste nuove modifiche ad esso?

Nel 2011, Cartier ha rilasciato una sottile Orologio ballon bleu, guardare diametro 46 mm Mentre “fuori misura” Credo che molte persone ricordano ancora. Sebbene Slim è stato molto ricercato dai consumatori, ma Cartier non è sovrasfruttato in Ballon Bleu de Cartier sottile sottosezione Mentre numerato orologio W6920054 solo resistette per tre anni prima finalmente inaugurato una nuova partnership.

Quest’anno due nuove opere in apparenza, si può dire di essere interamente ereditato lo stile del suo predecessore, il più grande cambiamento è il 46 millimetri del “grande formato” per il tipo di smart 40 mm, perché il movimento è quello di continuare a seguire la 430MC precedente movimento della mano-avvolgimento, e quindi lo spessore caso di un solo 0.15 mm compressione rispetto al precedente 7,05 mm 6.9 mm nel presente. ballon serie bleu di pallone come metafora della luce si riferisce allo stile e delicato, lo stile elegante noto, credo che, rispetto al modello precedente, il nuovo 40 millimetri può essere più adattarsi allo stile, ma anche guardare avanti per il loro futuro buone prestazioni in il mercato.